La Roma di José Mourinho si prepara a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. I giallorossi arrivano dalla sconfitta in campionato in casa della Juventus, mentre mercoledì hanno battuto la Cremonese agli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito, la probabile formazione della Roma.
I problemi di Mourinho restano in difesa: oltre alle assenze conclamate, da questa giornata, fino al termine di gennaio, si aggiunge anche l’indisponibilità di Ndicka, impegnato in Coppa d’Africa. Praticamente scontato quindi che Cristante torni a fare il centrale. La buona notizia riguarda invece Gianluca Mancini, che era in forse ma che ha recuperato e sarà a disposizione.
In attacco i dubbi sono pochi: Dybala e Lukaku sono favoriti per giocare ancora insieme dal primo minuto. Sulla linea di centrocampo ci sono Kristensen e Zalewski in pole su Spinazzola e Celik per le corsie esterne, mentre in mezzo dovrebbe tornare dal primo minuto Lorenzo Pellegrini con Paredes e Bove favoriti per completare il pacchetto degli interni. Indisponibile Renato Sanches.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
La partita tra Roma e Atalanta, valida per la 19esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 7 gennaio, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile su tutte le piattaforme.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…