Dopo la sconfitta di domenica contro il Torino, la Roma cerca una reazione. La squadra di Fonseca, al settimo posto in classifica, punta a dare un segnale contro l’Atalanta di Gasperini, che ospiterà all’Olimpico per la 32esima giornata di Serie A.
Ritornano i titolarissimi dopo il turnover visto contro il Torino. Nel 3-4-2-1 torna Pau Lopez in porta, con Gianluca Mancini pronto a riprendersi il posto di terzo centrale al fianco di Cristante e Ibanez.
Sulla fascia destra spazio a Karsdorp, sull’altra fascia pronto Calafiori, favorito su Bruno Peres e Reynolds. In mediana riconfermata la coppia Villar-Veretout.
Con Pedro out per infortunio e il rientro dalla squalifica di Pellegrini, pochi dubbi per Fonseca sulla trequarti, dove con ogni probabilità agirà Mkhitaryan al fianco proprio di Pellegrini. Davanti solito ballottaggio tra Dzeko e Mayoral, col primo favorito per il posto da titolare.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…