Dopo la sconfitta di domenica contro il Torino, la Roma cerca una reazione. La squadra di Fonseca, al settimo posto in classifica, punta a dare un segnale contro l’Atalanta di Gasperini, che ospiterà all’Olimpico per la 32esima giornata di Serie A.
Ritornano i titolarissimi dopo il turnover visto contro il Torino. Nel 3-4-2-1 torna Pau Lopez in porta, con Gianluca Mancini pronto a riprendersi il posto di terzo centrale al fianco di Cristante e Ibanez.
Sulla fascia destra spazio a Karsdorp, sull’altra fascia pronto Calafiori, favorito su Bruno Peres e Reynolds. In mediana riconfermata la coppia Villar-Veretout.
Con Pedro out per infortunio e il rientro dalla squalifica di Pellegrini, pochi dubbi per Fonseca sulla trequarti, dove con ogni probabilità agirà Mkhitaryan al fianco proprio di Pellegrini. Davanti solito ballottaggio tra Dzeko e Mayoral, col primo favorito per il posto da titolare.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…