Dopo il pareggio in Europa League con il Tottenham, la Roma affronterà l’Atalanta. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Gasperini lunedì 2 dicembre alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma. Ecco le possibili scelte di formazione di Claudio Ranieri.
Leggi anche – Totti: “Roma? Si risolleverà. Mio ritorno? Ranieri sarà dirigente
Per la sfida contro l’Atalanta Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Pisilli. Si va verso la conferma dell’undici che ha pareggiato con il Tottenham, con un 3-4-2-1. In porta viene confermato Svilar. La difesa sarà composta da Hummels al centro, confermato dopo il gol in Europa, al suo fianco Mancini a destra e Ndicka a sinistra. Sulle fasce spazio a destra da Celik e a sinistra da Angelino.
In mezzo al campo ci saranno Konè e Paredes, davanti inveceil ritorno di Dybala insieme a El Shaarawy a supporto di Dvbyk, unica punta. Panchina dunque per Cristante e Pellegrini.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Ranieri
La partita tra Roma e Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle ore 20:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…