La Roma vola in Arabia Saudita per l’amichevole contro l’Al-Shabab. Seconda partita sulla panchina dei giallorossi per Daniele De Rossi. Fischio d’inizio in programma alle ore 17:45 italiane all’Al Awwal Stadium, lo stesso stadio dove pochi giorni fa si è giocata la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter.
L’amichevole in Arabia Saudita sarà un’ulteriore occasione per Daniele De Rossi per conoscere meglio la squadra e sperimentare. Diversi i non convocati illustri. Sono rimasti a casa Dybala, Spinazzola, Mancini e Huijsen oltre ai soliti noti Renato Sanches, Kumbulla, Smalling, Abraham, Azmoun, Aouar e Ndicka. In porta confermato Rui Patricio. Sulle fasce ci saranno Karsdorp a destra e Zalweski a sinistra. Coppia di centrali inedita formata da Llorente e Golic, difensore classe 2006 della Primavera. Come contro l’Hellas Verona, a centrocampo ci saranno Pellegrini, Paredes e Bove. Alle spalle di Lukaku, a supporto ci sarà la coppia El Sharawy-Pagano.
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Golic, Llorente, Zalewski; Pellegrini, Paredes, Bove; Pagano, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi.
Per l’amichevole tra Roma e Al-Shabab non è prevista alcuna diretta televisiva, ma si potrà vedere gratis sul canale ufficiale Youtube della Roma.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…