Si avvicina la prima gara ufficiale della Roma nella nuova Europa Conference League.
Ai preliminari, i giallorossi incontreranno infatti il Trabzonspor: l’andata è in programma giovedì 19 agosto alle ore 19.30 e sarà trasmessa su Sky Sport così come il ritorno, che andrà in scena una settimana più tardi, giovedì 26 agosto.
Il Trabzonspor ha conquistato il diritto di sfidare la Roma battendo i norvegesi del Molde ai rigori. Il club turco si presenta con diverse vecchie conoscenze del nostro campionato e della Roma stessa. Sono infatti presenti gli ex giallorossi Bruno Peres e Gervinho ma non solo: sono la squadra anche di Andreas Cornelius, Vitor Hugo e Marek Hamsik.
La Roma, che con la vittoria per 5-0 contro il Raja Casablanca ha concluso la propria preseason, si appresta dunque ad affrontare l’inizio della nuova stagione sotto la guida di José Mourinho. Dopo l’andata con il Trabzonspor, il 22 agosto all’Olimpico arriverà la Fiorentina di Italiano per il primo turno della Serie A 2021/2022.
Nel frattempo, la Roma ha chiuso l’arrivo di Tammy Abraham, che è atterrato ieri nella Capitale per sostenere le visite mediche. Prenderà il posto in attacco che fu di Dzeko, passato ufficialmente all’Inter.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…