Dopo Edin Dzeko, Paulo Fonseca dovrà fare i conti con altri due indisponibili nella propria rosa. Due calciatori sono infatti risultati nelle ultime ore positivi al Coronavirus, in seguito agli ultimi tamponi effettuati dal gruppo-squadra giallorosso. Si tratta di Federico Fazio e Lorenzo Pellegrini, che ha commentato la notizia per mezzo del proprio account Instagram.
"Ciao a tutti – ha scritto su Instagram l'ex trequartista del Sassuolo –, l’ultimo tampone ha rivelato che anche io sono positivo al Covid-19 e ho iniziato subito la quarantena. Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni!". Al di là del centrocampista, anche il difensore argentino Fazio – mai impiegato fin qui in Serie A, ma sempre titolare in Europa League – sarebbe risultato positivo, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante (SkySport24).
Buone notizie per quanto riguarda, invece, Diawara e Calafiori: terminato il periodo di isolamento, il centrocampista e il terzino potranno adesso tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, in seguito alla notizia dell'esito negativo degli ultimi tamponi effettuati.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…