La stagione volge al termine, con la Roma sempre più in lotta con il Napoli per il secondo posto. Ne ha parlato Miralem Pjanic, centrocampista giallorosso, ai microfoni dell’emittente bosniaca N1. “Abbiamo iniziato bene la stagione, l’obiettivo era vincere lo scudetto. Un impresa difficile contro una squadra come la Juventus, anche se ad un certo punto avevamo quindici punti più di loro. Poi c’è stato un buco nero a metà stagione, abbiamo perso punti preziosi. Volevamo qualcosa di più, ora continuiamo a lottare per ottenere la Champions League diretta”.
Poi una valutazione sulla propria stagione: “E’ stato per me un anno buono, credo di aver fatto un passo in avanti. Speravo di vincere un titolo, purtroppo non ci siamo riusciti. Posso ancora migliorare in futuro, ma sono contento di nona aver avuto infortuni e aver giocato costantemente a buon livello”.
E il paragone con Totti? “Non siamo lo stesso tipo di giocare ed è difficile, anzi impossibile, paragonarsi a uno come lui. Nessuno al mondo può farlo. Quello che ha fatto con questo club è incredibile. Io ho l’onore di allenarmi e giocare con lui, è un grande amico e compagno di squadra”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…