Cinque anni, tanto è durata la storia tra Miralem Pjanic e la Roma. Cinque anni in cui il centrocampista ex Lione è cresciuto come uomo e come giocatore, permettendo ai giallorossi di rimanere ai più alti livelli in Serie A. In estate il trasferimento alla Juventus, che ha scelto di pagare la clausola risolutoria presente nel suo contratto per avere uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Ma il rapporto che Miralem Pjanic ha mantenuto con i suoi ex compagni di squadra rimane ottimo.
E la giornata di oggi vede la Roma impegnata proprio a Torino. Non contro la Juventus di Miralem, ma contro i granata di Mihajlovic. E il bosniaco, tornato in città dalla trasferta vittoriosa di Palermo, ha voluto fare una sorpresa alla sua ex squadra: si è presentato nell’hotel in cui la Roma era in ritiro per salutare tutti. Un bel gesto, a testimoniare l’amicizia e il rispetto che Pjanic ha nei confronti dei suoi ex compagni. Perché è anche grazie alla Roma se ora è diventato un giocatore così completo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…