Ingresso in campo tra gli applausi dell’Olimpico, meno di un minuto per trasformarsi (ancora) in eroe. Ciò che per i tifosi romanisti Francesco Totti sarà sempre, indipendentemente dalla doppietta che ha regalato ieri alla squadra di Spalletti tre punti fondamentali per mantenere saldo il terzo posto in classifica: una serata incredibile alla quale ha partecipato, in prima persona, anche Miralem Pjanic, intervenuto a Roma Radio per ripercorrere le emozioni vissute ieri e guardare già alla fondamentale sfida contro il Napoli.
“E’ stata una serata incredibile, é stato bellissimo. Quello che sta facendo Checco (Totti) è magico e irripetibile, una follia – ha dichiarato il centrocampista bosniaco – Francesco è una persona ed un giocatore incredibile, sappiamo cosa rappresenta per la Roma. Dopo tutto quello che è successo, per lui è ovvio che sia difficile staccare, o immaginarsi da un giorno all’altro di non essere più nello spogliatoio. Spero che tutti finisca bene con tutti contenti, in un modo o in un altro, sperando che le cose vengano fatte con buon senso e che tutti, anche i tifosi la prendano bene”.
“La vittoria di ieri – conclude Pjanic – è stata importantissima, e con il Napoli vogliamo vincere: nel calcio poi può succedere di tutto. Loro sono forti anche senza Higuain e sarà una partita dura, ma noi vogliamo vincerla. Speriamo in un Olimpico pieno”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…