Gol, e ritorno alla vittoria della Roma. Questo 7 dicembre 2024, rimarrà a lungo nella memoria di Niccolò Pisilli. Il giovane calciatore giallorosso ha trovato la rete del 3-1 contro il Lecce, lasciandosi andare a un’emozionante corsa sotto la curva dei tifosi. Al termine della partita, lo stesso Pisilli ha commentato a Sky Sport la rete messa a segno, dedicandola a un amico molto speciale: Edoardo Bove.
Il calciatore giallorosso ha esordito così nell’intervista post gara, parlando dell’azione che lo ha portato al gol: “Ho seguito l’azione da dietro, Dybala ha dato la palla a Saud (Abdulhamid, ndr) e lui me l’ha messa. È stato un gol di tutta la squadra. Provo a dare sempre il 100% di me stesso: ad alcuni posso piacere di più, ad altri di meno. Esultare sotto la Sud? Bellissima, la ricorderò per sempre”.
Ha poi continuato: “Gioco con il sorriso perché è la cosa più bella del mondo giocare a calcio. Futuro? Ho ancora un anno e mezzo con il club. Ne riparleremo ma c’è tempo e non c’è nessun problema. Non posso dire che vorrò fare o potrò fare nel mio futuro da calciatore. Se sarò all’altezza resterò qui“.
Infine, una dedica speciale per il suo amico Edoardo Bove: “Questo gol è tutto per lui. Spero che le cose andranno per il meglio. È un ragazzo d’oro, è la persona più importante nel mondo del calcio che io abbia mai conosciuto. Gli mando un grande abbraccio, questo gol lo dedico tutto a lui”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…