Dopo la vittoria in Europa League la Roma si prepara a scendere in campo a San Siro contro l’Inter. Per i giallorossi sarà una sfida importantissima, ma ancor di più lo sarà per Lukaku, grande ex di partita. I tifosi nerazzurri hanno promesso di fischiare il belga ad ogni tocco palla: si prospetta una partita difficile. Prima dell’inizio della partita il general manager della Roma Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn.
“La cosa bella del calcio è che tutte le partite valgono tre punti – ha esordito Pinto. Non sarà facile, contro una squadra forte che sta facendo molto bene. Noi ci siamo preparati al meglio, proveremo a portare a casa il risultato migliore”.
Su Lukaku: “Per lui è una partita come le altre. Non ha avuto tempo per pensarci perchè giovedì era in campo a segnare. Ha avuto una storia importante con l’Inter e ora è alla Roma, fa parte del calcio“.
Sulla decisione dei dirigenti dell’Inter di non parlare nel pre partita: “Hanno i dirigenti migliori d’Italia, non mi metterò a commentare la loro strategia. Ognuno fa quello che pensa sia il meglio”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…