Alla Roma non mancano i gol, è mancato il tempo per far integrare al meglio i propri attaccanti nel campionato italiano. È questo il pensiero del general manager Tiago Pinto, intervistato da Sky Sport prima dell’incontro fra la sua Roma e il Venezia.
“Sappiamo come il mondo degli attaccanti sia molto particolare. In Italia è normale non essere così veloce a fare gol nei primi tempi. È successo con Zapata, con Dzeko e con Osimhen. È difficile arrivare e fare subito tanti gol. Sono soddisfatto di entrambi. Abraham è un ragazzo con un talento incredibile ed è un grande professionista, Shomurodov lo stesso. Ma sono giovani, devono crescere ed entrare bene nelle dinamiche della squadra. Io non sono minimamente preoccupato”, ha detto.
Sulle difficoltà del momento della Roma, reduce da un pareggio con il Bodo/Glimt e la sconfitta con il Milan, Pinto ha detto: “Sappiamo che è un processo nuovo, iniziato quattro/cinque mesi fa e dobbiamo avere un po’ di pazienza quando le cose non vanno bene perché stiamo costruendo un progetto che sarà sicuramente vincente”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…