La Roma è la prima vincitrice della Conference League. A Tirana va in scena la sfida tra i giallorossi e il Feyenoord e, grazie al gol di Nicolò Zaniolo, la squadra di Mouringo conquista il trofeo. Ad alzare la coppa ci sarà il capitano, Lorenzo Pellegrini, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo la vittoria.
Lorenzo Pellegrini ha parlato così della vittoria: “Oggi abbiamo dimostrato chi siamo. Adesso bisogna festeggiare tanto e ripartire poi, perchè si sa, dopo queste belle vittorie è sempre molto difficile ripartire, però una squadra vera vince e festeggia”.
Il capitano della Roma continua poi parlando del suo percorso con la maglia giallorossa: “È diverso da una vittoria normale. Mai mi sarei immaginato a 25 anni di riuscire a togliermi questa soddisfazione con questa maglietta. Bisogna festeggiare, è un bel momento, e bisogna farlo ricapitare il prima possibile”.
Pellegrini poi parla dei tifosi giallorossi: “Ai tifosi? Solo un immenso grazie, gli abbiamo restituito quello che non gli abbiamo dato gli anni scorsi”.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…