La Roma è la prima vincitrice della Conference League. A Tirana va in scena la sfida tra i giallorossi e il Feyenoord e, grazie al gol di Nicolò Zaniolo, la squadra di Mouringo conquista il trofeo. Ad alzare la coppa ci sarà il capitano, Lorenzo Pellegrini, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo la vittoria.
Lorenzo Pellegrini ha parlato così della vittoria: “Oggi abbiamo dimostrato chi siamo. Adesso bisogna festeggiare tanto e ripartire poi, perchè si sa, dopo queste belle vittorie è sempre molto difficile ripartire, però una squadra vera vince e festeggia”.
Il capitano della Roma continua poi parlando del suo percorso con la maglia giallorossa: “È diverso da una vittoria normale. Mai mi sarei immaginato a 25 anni di riuscire a togliermi questa soddisfazione con questa maglietta. Bisogna festeggiare, è un bel momento, e bisogna farlo ricapitare il prima possibile”.
Pellegrini poi parla dei tifosi giallorossi: “Ai tifosi? Solo un immenso grazie, gli abbiamo restituito quello che non gli abbiamo dato gli anni scorsi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…