[videoskysingle id=”694599″ zoneid=”8257″]
Dopo un grande inizio di stagione condito con vittorie sia in Serie A che in Conference League, la Roma è al lavoro anche sul fronte rinnovi.
Primo su tutti, quello del capitano Lorenzo Pellegrini, in scadenza a giugno 2022. Questo martedì pomeriggio c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e il direttore generale della Roma, Tiago Pinto.
Le parti si sono incontrate e la riunione è stata positiva anche se non si è ancora giunti a un accordo definitivo per il rinnovo del giocatore, la cui trattativa è sempre complessa e serrata vista l’entità delle cifre.
La strada comunque è in discesa e il clima appare più disteso che mai, con l’agente Pocetta che dopo l’incontro ha addirittura girato dentro a Trigoria con la vespa di José Mourinho, a testimonianza della buona atmosfera che regna. Per il rinnovo del capitano della Roma le parti stanno andando nella giusta direzione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…