Categories: News Calcio

Roma, Pellegrini: “E’ un momento delicato, ma stiamo lavorando bene. Torneremo a vincere già contro il Verona”

Lorenzo Pellegrini alla Roma sta vivendo una stagione da co-protagonista. Una stagione che a livello personale non può assolutamente considerare negativa, ma che a livello di squadra, nell’ultimo periodo, non è il massimo. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex centrocampista del Sassuolo. ha parlato così della stagione sua e della Roma:

“Vincere a Verona per ripartire? assolutamente sì. Domenica sarà importantissimo vincere a tutti i costi e faremo di tutto per farlo. Il mio momento? Un giocatore non può che essere contento quando gioca tanto. Devo migliorare ancora, sono contento sì per me, ma relativamente perché la squadra non vince. Speriamo di ripartire già da domenica. Di Francesco? Anche il mister ovviamente è dispiaciuto per il momento, è normale. Lui prepara tutte le gare per vincerle, noi in campo dobbiamo dare qualcosa in più, ma sono convinto che già da domenica ripartiremo.

Calciomercato? Sono d’accordo con Baldissoni: il calciomercato non può essere un alibi. Ma non solo il calciomercato, ma tutto quello che ci gira attorno non può essere un alibi. Siamo professionisti e dobbiamo rimanere sempre sereni per fare il nostro lavoro. In questo momento conta solo vincere. Alla Roma manca solo il risultato, non manca aggressività né l’aspetto fisico. Poi si sa: vincere aiuta a vincere. Ora va male, ma non dimentichiamoci che siamo gli stessi che hanno superato un tostissimo girone di Champions e che siamo agli ottavi.

Nazionale? C’è voglia di ripartire, tutti assieme. La Nazionale del futuro siamo noi giovani, nei prossimi 15 anni saremo noi che porteremo avanti i colori azzurri. Dobbiamo dimostrare di avere la voglia e la grinta di lottare per i colori azzurri. Per me giocare in nazionale è un’emozione unica”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago