Coric, Marcano, Cristante…e non solo. In un avvio di mercato estivo che ha visto la Roma particolarmente attiva, con l’arrivo del centrocampista dell’Atalanta definito nella giornata di oggi, in casa giallorossa si registrano positivi passi avanti anche per Justin Kluivert. Proseguono i dialoghi tra i club, con la distanza tra la richiesta dell’Ajax e la proposta della Roma ulteriormente ridotta ed il giocatore classe ’99, con cui è già tutto definito a livello di contratto ed ingaggio, in attesa di notizie positive per seguire le orme di papà Patrick e per vivere una nuova avventura in Serie A.
Inevitabile, per Monchi, ragionare tuttavia anche sulle uscite: con l’arrivo di Cristante il sovraffollamento in mediana aumenta, e il club giallorosso sarà propenso ad ascoltare eventuali offerte in arrivo per Strootman o Nainggolan. Per il belga, in particolare, potrebbero giungere possibili sirene dalla Cina, per un futuro eventualmente lontano dalla Capitale e dalla Serie A.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…