“De Rossi giocherà dal primo minuto con la sua fascia". Idee chiare per Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma. L'ultima del capitano giallorosso con la maglia che ha indossato per 18 anni non sarà una partita come le altre, ma oltre il cuore e questo addio c'è anche il campo e la conquista della Champions ancora in ballo.
Insomma, alla Roma serve una vittoria sia per salutare De Rossi nel migliore dei modi, sia per sperare in un posto nell'Europa che conta.
Ranieri è pronto a riproporre il 4-2-3-1 con una difesa composta da Florenzi e Kolarov sulle fasce e la coppia Fazio-Manolas al centro. Davanti a loro, il numero 16 con Cristante (favorito per condividere quella porzione di campo con DDR). In attacco, Dzeko unica punta con alle spalle il trio Kluivert-Pellegrini-El Shaarawy.
ROMA (4-2-3-1) – Mirante; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…