La Roma deve provare a rialzarsi. I giallorossi hanno perso la terza partita consecutiva domenica sera contro il Napoli. Adesso la squadra di Fonseca deve guardarsi dietro. Non prenderanno parte alla gara Davide Santon per un problema all'adduttore e Chris Smalling a causa di una lesione rimediata nei giorni scorsi.
Kluivert, inoltre, non è stato convocato per scelta tecnica. Il Parma, invece, nonostante le ultime due sconfitte in campionato, continua a puntare l'Europa League. L'obbiettivo è cancellare la striscia negativa e tornare alla vittoria. D'Aversa per la partita dovrà rinunciare soltanto ad Inglese, per il resto tutti i calciatori sono a disposizione.
Ecco le formazioni ufficiali:
Roma: (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Parma: (4-3-3) Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho All. D'Aversa
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…