Doppio colpo per la Roma a centrocampo: dal Paris Saint-Germain arrivano Leandro Paredes e Renato Sanches. I due giocatori atterreranno all’aeroporto di Roma-Ciampino con un volo privato alle ore 12.
Per quanto riguarda il centrocampista argentino, l’operazione è stata chiusa a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro più bonus. Al giocatore un contratto di due anni più l’opzione per il terzo se giocherà il 50% delle partite dei giallorossi.
Per il portoghese, invece, si tratta di un prestito con obbligo a condizioni che i due club stanno formalizzando. L’accordo tra i club è stato raggiunto e ora sono da limare i dettagli contrattuali.
Per Mourinho, quindi, in arrivo un Campione del Mondo e un Campione d’Europa, rispettivamente di 28 e 25 anni, al posto di Wijnaldum e Matic. Renato Sanches è un calciatore da sempre nel mirino della direzione sportva già da più mercati (per Pinto anche ai tempi del Benfica). Centrocampista box to box, ha caratteristiche diverse rispetto al resto del reparto della Roma. Sanches porterà sicuramente una mentalità vincente, quella che chiedeva lo Special One, visto che ha vinto in ogni club in cui è andato.
Paredes, invece, è il rimpiazzo veloce di Matic. L’argentino ha detto di no al Galatasaray appena ha saputo della possibilità di ritornare in giallorosso, dove ritroverà Dybala con cui ha un grande feeling.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…