In attesa dell’esordio in panchina contro il Napoli, in casa Roma si sta imparando a riscoprire Claudio Ranieri. Ora che è tornato l’allenatore romano ci si aspetta un cambio di rotta, a livello di risultati e non solo. E a proposito di questo, anche i giocatori impegnati con le nazionali che non hanno potuto ancora conoscere Sir Claudio, come Paredes, hanno parlato di lui.
Intercettato da alcuni giornali argentini al termine della sfida vinta contro il Perù, il centrocampista giallorosso è tornato a parlare del proprio futuro a una settimana di distanza, rispondendo alle proprie parole riguardanti un possibile ritorno al Boca Juniors.
L’ex Juventus è tornato sui propri passi, dichiarando: “Ho un contratto con la Roma fino al prossimo giugno e lo rispetterò, poi si vedrà cosa può accadere”.
Il numero 16 ha anche parlato di Ranieri, lanciandogli un segnale tra le righe: “Ovviamente mi piacerebbe giocare di più, ma rispetterò le scelte di Ranieri così come ho sempre fatto nella mia carriera”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…