In attesa dell’esordio in panchina contro il Napoli, in casa Roma si sta imparando a riscoprire Claudio Ranieri. Ora che è tornato l’allenatore romano ci si aspetta un cambio di rotta, a livello di risultati e non solo. E a proposito di questo, anche i giocatori impegnati con le nazionali che non hanno potuto ancora conoscere Sir Claudio, come Paredes, hanno parlato di lui.
Intercettato da alcuni giornali argentini al termine della sfida vinta contro il Perù, il centrocampista giallorosso è tornato a parlare del proprio futuro a una settimana di distanza, rispondendo alle proprie parole riguardanti un possibile ritorno al Boca Juniors.
L’ex Juventus è tornato sui propri passi, dichiarando: “Ho un contratto con la Roma fino al prossimo giugno e lo rispetterò, poi si vedrà cosa può accadere”.
Il numero 16 ha anche parlato di Ranieri, lanciandogli un segnale tra le righe: “Ovviamente mi piacerebbe giocare di più, ma rispetterò le scelte di Ranieri così come ho sempre fatto nella mia carriera”.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…