Arriva una nuova collaborazione per la Roma. Si tratta dell’azienda Tokidoki, una partnership per la creazione di contenuti di prodotti sviluppati in co-branding e il completo restyling della mascotte del club. La presentazione della partnership è stata presenziata dal capitano giallorosso Alessandro Florenzi, che ha posato insieme al co-fondatore di Tokidoki Simone Legno davanti ad una maglia speciale della Roma ricamata con dettagli rappresentanti la nuova mascotte della Roma stilizzata.
La collaborazione tra Roma e Tokidoki è nata dall’incontro tra Pallotta e Simone Legno a New York, durante la quale il designer avrebbe disegnato la mascotte giallorossa su un tovagliolo impressionando il presidente giallorosso.
“Per l’AS Roma questa collaborazione rappresenta un’opportunità per interagire con la nostra fanbase in un modo completamente nuovo e al tempo stesso la possibilità di far conoscere la Roma un nuovo pubblico internazionale” ha detto il Chief Revenue Officer del Club Francesco Calvo. “Era importante che la partnership si fondasse su un rapporto genuino e autentico come avvenuto con Simone (il co-fondatore di Tokidoki nato a Nuovo Salario) appassionato ai colori giallorossi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…