Arriva una nuova collaborazione per la Roma. Si tratta dell’azienda Tokidoki, una partnership per la creazione di contenuti di prodotti sviluppati in co-branding e il completo restyling della mascotte del club. La presentazione della partnership è stata presenziata dal capitano giallorosso Alessandro Florenzi, che ha posato insieme al co-fondatore di Tokidoki Simone Legno davanti ad una maglia speciale della Roma ricamata con dettagli rappresentanti la nuova mascotte della Roma stilizzata.
La collaborazione tra Roma e Tokidoki è nata dall’incontro tra Pallotta e Simone Legno a New York, durante la quale il designer avrebbe disegnato la mascotte giallorossa su un tovagliolo impressionando il presidente giallorosso.
“Per l’AS Roma questa collaborazione rappresenta un’opportunità per interagire con la nostra fanbase in un modo completamente nuovo e al tempo stesso la possibilità di far conoscere la Roma un nuovo pubblico internazionale” ha detto il Chief Revenue Officer del Club Francesco Calvo. “Era importante che la partnership si fondasse su un rapporto genuino e autentico come avvenuto con Simone (il co-fondatore di Tokidoki nato a Nuovo Salario) appassionato ai colori giallorossi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…