News Calcio

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali

Bryan Cristante, centrocampista della Roma (imago)

Le formazioni ufficiali scelte da Claudio Ranieri e Antonio Conte per la sfida di Serie A tra Roma e Napoli.

Terminato il derby della Madonnina la domenica di Serie A continua con il big match tra Roma e Napoli, in programma all’Olimpico alle 20:45.

I padroni di casa sono reduci da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate.

Praticamente perfetto, invece, il percorso del Napoli fin qui: cinque vittorie nelle ultime cinque per la squadra di Antonio Conte.

Entrambe le formazioni vorranno quindi vincere a ogni costo, così da conquistare i tre punti.

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli

ROMA (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; El Shaarawy, Pisilli, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Shomurodov.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahamani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

Dove vedere Roma-Napoli in tv e in streaming

La partita tra Roma e Napoli, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen è arrivato in Italia | FOTO E VIDEO

Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia Donyell Malen…

10 minuti ago

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

48 minuti ago

Robinio Vaz è un giocatore della Roma: il comunicato ufficiale

Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…

1 ora ago

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

1 ora ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

1 ora ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

2 ore ago