Roma e Napoli chiudono la 17^ giornata di Serie A. Nel posticipo dell’Olimpico, i giallorossi vogliono tornare a fare punti in campionato dopo aver rimediato una sconfitta nell’ultimo turno di contro il Bologna. Discorso simile per il Napoli, che arriva alla sfida contro la squadra di José Mourinho dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia (0-4 del Frosinone al Maradona.
Come detto, la Roma di José Mourinho arriva all’appuntamento contro il Napoli da una sconfitta, quella contro il Bologna al Dall’Ara. In generale, la squdra gialloossa non riesce a ottonere il successo dallo scorso 3 dicembre. Dall’altre parte, invece, gli uomini di Walter Mazzarri cercheranno di riscattarsi dopo il pesante ko interno in Coppa Italia contro il Frosinone.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, LIorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. José Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Pellegrini, Azmoun, Celik, Spinazzola, Pagano, Golic, El Shaarawy.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
A disposizione: Idasiak, Gollini, Natan, Demme, Simeone, Zerbin, Cajuste, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Raspadori.
Il match tra Roma e Napoli, in programma alle 20:45 di sabato 23 dicembre valdio per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…