Il match tra Roma e Napoli chiuderà la domenica di questa undicesima giornata di Serie A: la partita è in programma questa sera allo Stadio Olimpico, fischio d’inizio alle ore 20:45. La squadra di José Mourinho è reduce dalla vittoria esterna in casa della Sampdoria, arrivata grazie al gol su rigore di Lorenzo Pellegrini. Il Napoli, invece, ha portato a casa i tre punti contro il Bologna.
Al momento, la squadra di Luciano Spalletti occupa la prima posizione in classifica con 26 punti raccolti nelle prime 10 giornate di campionato. La Roma è invece al quarto posto, a quattro punti di distanza dal Napoli. Ma dove sarà possibile vedere Roma-Napoli domenica sera? Dove sarà possibile assistere al match in tv oppure in streaming, anche gratis?
La partita fra Roma e Napoli verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.
Roma-Napoli sarà arbitrata dal signor Massimiliano Irrati. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Tolfo, il quarto uomo Manganiello. Il VAR sarà Di Paolo, mentre l’AVAR Passeri.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…