Categories: News Calcio

Roma-Napoli, cartellino rosso nel finale: cosa è successo

Il big match tra Roma e Napoli è terminato con la vittoria della squadra di Luciano Spalletti, che ha portato a casa i tre punti grazie alla rete di Osimhen. Momenti di agitazione nel finale di partita, con l’arbitro Irrati che ha estratto anche un cartellino rosso. L’analisi dell’episodio.

 

 

Roma-Napoli, rosso nel finale: cosa è successo?

Dopo il triplice fischio le telecamere di Dazn hanno inquadrato il direttore di gara estrarre un cartellino rosso proprio davanti a Karsdorp. Dalle prime ricostruzioni, però, sembra che l’espulsione non sia stata nei confronti del giocatore giallorosso ma verso un membro della panchina della Roma. In ogni caso dalle immagini si può vedere chiaramente l’esterno olandese muso a muso con l’arbitro, che sembra gli abbia pestato un piede, ma questo non ha comportato l’espulsione. 

A chiarire la dinamica è stato José Mourinho nella conferenza post partita: Nel finale è stato espulso il preparatore atletico però penso che Irrati abbia sbagliato perché Lozano ha aggredito per primo” ha spiegato il portoghese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, David Neres salta la sfida contro l’Inter: non recupera dal problema alla caviglia

L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…

8 minuti ago

Milan, Allegri: “Per gli arbitri è difficile, spesso sono situazioni soggettive”

Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Ho grande stima per Conte, ma non è un confronto tra me e lui”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…

1 ora ago

Pisa, fatta per Rosen Bozhinov dell’Anversa: operazione da 5 milioni più bonus

È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Como-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…

1 ora ago