Un’avventura che finisce, un’altra che comincia. Radja Nainggolan saluta la Roma e si veste ufficialmente di nerazzurro, scegliendo l’Inter come prossima tappa della sua carriera. Prima di concentrarsi sul suo nuovo club, però, il centrocampista belga ha salutato i giallorossi con un post pubblicato sulla propria pagina Instagram.
‘Cosa dire? Posso soltanto dire che ogni cosa che ho fatto l’ho fatta dando il meglio di me stesso e con il cuore… Purtroppo le favole finiscono e NON sempre solo per scelta propria… Si chiude una storia bellissima e per me rimarrà sempre nel cuore… Ringrazio tutti i miei ex compagni, allenatori e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa bellissima realtà… Ringrazio tutti i tifosi con tanto affetto e ricorderò ogni singolo momento vissuto insieme… Ora inizia una nuova avventura e di questo sono felice… Darò il massimo di me stesso come sempre ho fatto… mi mancherete…vi saluto con affetto RN4’.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…