Dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Udinese, la Roma di Mourinho cade anche nella prima giornata di Europa League contro il Ludogorets. 2-1 il risultato finale per la squadra bulgara, passata in vantaggio al 72′ con Cauly, poi raggiunta da Shomurodov al minuto 86, ma ripassata in vantaggio dopo due minuti con Nonato. Al termine della sfida, ha parlato l’allenatore giallorosso, José Mourinho.
L’allenatore giallorosso, dopo la sconfitta, si è presentato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati in controllo del match. Non voglio dire che abbiamo fatto una partita fantastica, ma mi è sembrata come minimo sufficiente per non perdere. Dopo il loro gol, abbiamo vissuto una situazione difficile. Sembra che in queste ultime partite tutto vada contro di noi. Menomale che sono 6 partite, anche se ovviamente perdere la prima ti mette pressione. Ma dobbiamo andare avanti e fare 3 punti contro l’HJK la prossima settimana in casa. Il reparto difensivo? La squadra difende, non 3-4 giocatori. Il secondo gol, a dire la verità, è la conseguenza dell’emotività, perché volevamo continuare a giocare con lo stesso rischio non accontentandoci del pareggio“.
Alla fine dell’intervista, Mourinho ha dedicato un pensiero alla regina Elisabetta: “Mi dispiace tanto. Non sono uno straniero in Inghilterra, è casa mia, quella della mia famiglia. Scompare una figura che è rispettata da tutti nel mondo, una grandissima signora, oltre che una regina“.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…