Dopo quanto accaduto durante Cremonese-Roma, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di due giornate nei confronti di José Mourinho, con multa di 10.000 euro. È questa dunque la decisione sull’allenatore portoghese dopo l’espulsione e la discussione avvenuta all’inizio del secondo tempo con il quarto uomo Marco Serra.
Inoltre, secondo quanto riportato da Paolo Assogna, l’allenatore portoghese verrà ascoltato, tra la serata di mercoledì 1 marzo e giovedì 2 marzo, da un procuratore federale a Trigoria per avere una testimonianza sullo scontro con il quarto uomo Marco Serra.
Al termine della gara dello “Zini”, persa dalla Roma per 2-1, lo stesso José Mourinho aveva annunciato: “Sono state dette frasi ingiudicabili, mai accaduto niente del genere in carriera. Valuterò la possibilità di agire dal punto di vista legale“.
Sulla vicenda, nelle scorse ore era intervenuta anche la Procura. Questa la nota inoltrata all’Ansa. “La Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni ai media di José Mourinho, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha portato all’espulsione dell’allenatore della Roma nel corso della gara di ieri con la Cremonese”.
“A breve – ha concluso la nota della Procura inoltrata all’Ansa – saranno ascoltati il tecnico giallorosso ed il quarto ufficiale della gara Marco Serra”.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…