Josè Mourinho non sarà sulla panchina della Roma nelle prime quattro giornate di Europa League. La Uefa ha bocciato il ricorso del club giallorosso dopo la decisione in primo grado della corte disciplinare in merito alle parole del portoghese contro l’arbitro Taylor dopo la finale persa contro il Siviglia.
L’allenatore si era avvicinato all’inglese anche nei sotterranei dell’Arena Puskas di Budapest. Divieto di trasferta per un turno invece per i tifosi e prima gara all’Olimpico con capienza ridotta.
Dopo la decisione in primo grado, la Uefa ha confermato le quattro giornate di squalifica a Josè Mourinho. L’allenatore della Roma non potrà sedere sulla panchina nelle prime partite del girone eliminatorio di Europa League.
La decisione era arrivata dopo le pesanti parole del portoghese in merito all’arbitraggio dell’inglese Taylor nella finale persa ai rigori contro il Siviglia. Protesta che si è protratta anche nei sotterranei dello stadio di Budapest. Alla base della controversia i diversi episodi dubbi a sfavore della Roma tra cui un presunto rigore negato in una fase saliente della partita.
Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…