Categories: News Calcio

Roma, respinto il ricorso su Mourinho. Confermata la squalifica

Josè Mourinho non sarà sulla panchina della Roma nelle prime quattro giornate di Europa League. La Uefa ha bocciato il ricorso del club giallorosso dopo la decisione in primo grado della corte disciplinare in merito alle parole del portoghese contro l’arbitro Taylor dopo la finale persa contro il Siviglia. 

 

 

L’allenatore si era avvicinato all’inglese anche nei sotterranei dell’Arena Puskas di Budapest. Divieto di trasferta per un turno invece per i tifosi e prima gara all’Olimpico con capienza ridotta.

 

 

Roma, la decisione sulla squalifica di Mourinho

Dopo la decisione in primo grado, la Uefa ha confermato le quattro giornate di squalifica a Josè Mourinho. L’allenatore della Roma non potrà sedere sulla panchina nelle prime partite del girone eliminatorio di Europa League

 

La decisione era arrivata dopo le pesanti parole del portoghese in merito all’arbitraggio dell’inglese Taylor nella finale persa ai rigori contro il Siviglia. Protesta che si è protratta anche nei sotterranei dello stadio di Budapest. Alla base della controversia i diversi episodi dubbi a sfavore della Roma tra cui un presunto rigore negato in una fase saliente della partita.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono atterrare a Bodo per la neve

Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…

12 minuti ago

Open Var, Rocchi su Lazio-Lecce: “Il gol di Sottil era regolare, dobbiamo combattere le simulazioni”

Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…

36 minuti ago

Open VAR, Rocchi su Fiorentina-Juventus: “Decisione corretta dopo l’On Field Review”

Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…

48 minuti ago

OpenVAR, Rocchi sul Inter-Milan: “Rigore giusto, il Var interviene per l’imprudenza dell’intervento”

Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′, si ferma Gutierrez

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

3 ore ago