Da Leao a Boateng, passando per Depay e Gollini: sono diversi i calciatori che si sono dedicati al rap in questi anni. A sorpresa però a farlo adesso è stato anche l’allenatore della Roma José Mourinho. Il portoghese è stato protagonista di un video su YouTube di Stormzy, rapper britannico molto famoso nel proprio paese.
Il video ufficiale della canzone dura 10:52 minuti, ma José Mourinho “entra in scena” dal minuto 5:15. In quel momento, il testo della canzone recita: “I prefer not to speak José” (“Preferisco non parlare, come José”). A quel punto, si vede Mourinho nel video portarsi il dito alla bocca e in sottofondo si riconosce la sua voce: “I prefer really not to speak. If I speak I am in big trouble” (“Preferisco veramente non parlare. Se parlo finisco in guai seri”).
Una sua frase celebre pronunciata nel 2014, quando contestò alcune scelte arbitrali durante la sua avventura sulla panchina del Chelsea. Da quel momento, la frase diventò virale soprattutto in Gran Bretagna, motivo per cui adesso Stormzy abbia scelto proprio José Mourinho e proprio quella frase nel testo della sua nuova canzone.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…