Da Leao a Boateng, passando per Depay e Gollini: sono diversi i calciatori che si sono dedicati al rap in questi anni. A sorpresa però a farlo adesso è stato anche l’allenatore della Roma José Mourinho. Il portoghese è stato protagonista di un video su YouTube di Stormzy, rapper britannico molto famoso nel proprio paese.
Il video ufficiale della canzone dura 10:52 minuti, ma José Mourinho “entra in scena” dal minuto 5:15. In quel momento, il testo della canzone recita: “I prefer not to speak José” (“Preferisco non parlare, come José”). A quel punto, si vede Mourinho nel video portarsi il dito alla bocca e in sottofondo si riconosce la sua voce: “I prefer really not to speak. If I speak I am in big trouble” (“Preferisco veramente non parlare. Se parlo finisco in guai seri”).
Una sua frase celebre pronunciata nel 2014, quando contestò alcune scelte arbitrali durante la sua avventura sulla panchina del Chelsea. Da quel momento, la frase diventò virale soprattutto in Gran Bretagna, motivo per cui adesso Stormzy abbia scelto proprio José Mourinho e proprio quella frase nel testo della sua nuova canzone.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…