José Mourinho ha parlato nel pre partita di Roma-Monza ai microfoni di Sky Sport spiegando la situazione di non schierare Llorente dal primo minuto (leggi qui la formazione dei giallorossi): “Non ha 90 minuti sarebbe un rischio iniziare con lui. A disposizione significa per me avere qualcuno per allungare la panchina ma penso inizierà la partita di giovedì”.
Mourinho ha poi continuato: “Bove? Mi piace che non lo guardiamo più come un giovane. Non è una sorpresa se gioca, è molto intelligente e capisce certe dinamiche. Ha una struttura fisica importante ed è capace di dare stabilità al nostro gioco”.
Infine, l’allenatore della Roma ha concluso parlando di Lukaku: “Ha segnato sempre gol, anche quando giocava in squadre di dimensione inferiore. Non siamo una squadra molto veloce e nei due momenti di transizione abbiamo qualche limite.
Romelu dal punto di vista offensivo ci dà profondità e oggi è un uomo. Non è più il bambino che ho conosciuto al Chelsea, ha una stabilità psicologica. È arrivato da poco tempo ma è una personalità importante sia in campo che nello spogliatoio“.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…