Ieri è stato più coinciso. Ha salutato Roma per le meritate vacanze con due parole: “Arrivederci Roma”. Oggi, Josè Mourinho, sempre su Instagram, si è sbottonato per commentare la lunga stagione culminata con la vittoria della Conference League: “I ricordi restano per sempre e la storia non si può cancellare. Per me sono state emozioni incredibili, indimenticabili, ma devo pensare a “cosa verrà dopo”… Prima di questo, devo abbracciare tutti”.
Inizia così il lungo messaggio dell’allenatore portoghese. Il secondo pensiero va ai giocatori: “Devo dire al mondo la mia gratitudine ai miei GIOCATORI: tutti, da Rui che ha giocato 54 partite a Pietro che non ha giocato nemmeno un minuto”.
Continua il messaggio di mou: “Ma in questa squadra tutti hanno giocato ogni minuto di ogni partita, questo è quello che gli Einstein del calcio non sanno, non capiscono e mi dispiace per loro. Il calcio è quello che si vede e quello che non si vede, il calcio non si gioca in 11, ma in tanti, e noi eravamo tantissimi… Giocatori, allenatori, staff medico, analisti, tecnici, cucinieri, famiglie, amici, romanisti, mourinhisti e sono grato a tutti”.
“Un giorno lascerò la Roma e l’AS Roma – conclude il portoghese – questa è la legge del calcio, ma più di una o più coppe mi piacerebbe vedere questo club per sempre unito da questa passione e amore. Due foto per abbracciarvi tutti. Buon giugno”.
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
L'analisi su tutti i rigori calciati e subiti dalle prime della classe della classifica della…
La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…
La probabile formazione del Genoa per la sfida di campionato contro il Sassuolo In attesa…
Le parole del presidente del Pisa sull'avvio del campionato dei nerazzurri. Parole d'elogio per Gilardino…
Dalle lunghe trasferte in Champions League alle passerelle della Fashion Week: ecco la favola del…