José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 nel derby capitolino contro la Lazio. “Sapore del derby? Ha sapore di un punto, quando giochi per vincere è meglio della sconfitta quando giochi contro una squadra con gli stessi obiettivi”.
L’allenatore portogheso ha poi bacchettato la squadra arbitrale: “Quando l’arbitro ha un criterio solo con noi di dare due gialli in 25 minuti andiamo in difficoltà e cambia la situazione. Pedro è un fantastico giocatore però poteva fare anche nuoto perché si è buttato in piscina in modo fantastico”.
Poi su Sarri: “E’ sempre ultra simpatico con me. Ci siamo trovati prima della partita e abbiamo scherzato sulle parole in settimana, ci vogliamo bene davvero. Per le prossime giornate nessuno dei due piange e nessuno dei due ride. Questo è il senso del pareggino”.
Infine, un commento sul cammino della Roma: “Siamo a -3 dal quarto posto, per me il campionato è cominciato dalla quarta giornata con tutti gli infoetuni che ci hanno danneggiato. Ma per come sono fatto non sono mai soddisfatto”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…