José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 nel derby capitolino contro la Lazio. “Sapore del derby? Ha sapore di un punto, quando giochi per vincere è meglio della sconfitta quando giochi contro una squadra con gli stessi obiettivi”.
L’allenatore portogheso ha poi bacchettato la squadra arbitrale: “Quando l’arbitro ha un criterio solo con noi di dare due gialli in 25 minuti andiamo in difficoltà e cambia la situazione. Pedro è un fantastico giocatore però poteva fare anche nuoto perché si è buttato in piscina in modo fantastico”.
Poi su Sarri: “E’ sempre ultra simpatico con me. Ci siamo trovati prima della partita e abbiamo scherzato sulle parole in settimana, ci vogliamo bene davvero. Per le prossime giornate nessuno dei due piange e nessuno dei due ride. Questo è il senso del pareggino”.
Infine, un commento sul cammino della Roma: “Siamo a -3 dal quarto posto, per me il campionato è cominciato dalla quarta giornata con tutti gli infoetuni che ci hanno danneggiato. Ma per come sono fatto non sono mai soddisfatto”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…