José Mourinho è atterrato a Fiumicino in vista della ripresa degli allenamenti della Roma, in programma luned’ 10 luglio. Il portoghese è stato fermato dai giornalisti presenti che gli hanno chiesto del futuro di Dybala, del mercato e della squalifica.
La Roma sul mercato si è già attivata con Llorente ultimo arrivo in giallorosso. A riguardo Mourinho ha detto: “Sono pronto per la nuova stagione. Non mi aspetto regali dal mercato, non mi aspetto nulla. Sono contento di lavorare. Il mercato non è per me, io vado a lavorare. Lunedì mattina alle 8 sono a Trigoria al lavoro anche con questo caldo”.
L’allenatore portoghese ha anche parlato del futuro di Dybala: “Parlo con Paulo come parlo con tutti, ma non del contratto, di quello non so nulla. Morata? No, parlo solo con i miei giocatori. Non so nulla del mercato. Non sono dispiaciuto su Frattesi all’Inter, io non penso al mercato“.
Per concludere, lo Special One ha risposto in modo ironico alla pubblicazione da parte del Tribunale federale delle motivazioni della sua squalifica.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE IRONICHE DI MOURINHO SULLE MOTIVAZIONI DELLA SQUALIFICA
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…