Inizia con una premessa Mourinho: “Mi scuso con lo studio e con la gente che è casa”. L’allenatore portoghese, infatti, non vuole rispondere alle domande dello studio di Dazn.
Fa in tempo però ad analizzare la sconfitta per 3-0 con l’Inter: “Loro sono più forti di noi in condizione normale, in condizione non normale sono molto più forti di noi. L’anno scorso l’Inter è arrivata 29 punti davanti, oggi tra Covid e squalifiche eravamo molto limitati”, ha detto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore portoghese avrebbe sperato un maggiore cinismo davanti: “Oggi con il potenziale offensivo praticamente nullo era importante capitalizzare le poche occasioni che ci sarebbero capitate. Non ci siamo riusciti nelle tre occasioni create. E quando siamo in così grande difficoltà non possiamo prendere gol come il primo e il terzo”.
In chiusura un commento sull’arbitro: “E’ andato bene, ha mancato il giallo a Cristante. Siamo la squadra più indisciplinata, lo dimostrano i cartellini. Gli auguro buona fortuna per la prossima gara”, ha concluso Mourinho.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…