Non era il risultato che voleva José Mourinho. L’1-1 casalingo contro il Venezia già retrocesso complica la corsa della Roma per un posto verso la prossima edizione dell’Europa League.
L’insoddisfazione di Mourinho, però, è relativa, visto che c’è una finale di Conference League, che potrebbe qualificare la Roma verso l’obiettivo. Di seguito, riportiamo le parole di Mourinho a Sky.
“Siamo noi che abbiamo cercato di ringraziare la gente. L’obiettivo è stato sempre ringraziare i tifosi. Possiamo dare tutto sempre e anche oggi l’abbiamo fatto. Alla fine se possiamo vincere una competizione, sarebbe mertitato per noi e per loro. Se vincessimo la Conference League, significherebbe molto. La famiglia, quando si vince, c’è sempre, è diverso quando non si vince. Abbiamo meritato di vincere. Giocare in 10 ti dà l’opportunità di dominare e di creare quello che abbiamo fatto“
“Se noi possiamo pensare a cosa potevamo fare di più durante la stagione, non penserei all’attenzione difensiva. Io penserei al fatto che siamo una delle squadre che crea di più; ma il numero di gol, però, è più basso e potevamo avere qualche punto in più. Difensivamente, di solito, siamo una squadra concentrata. Non concediamo tanto, però è successo e dopo abbiamo avuto una reazione. Abbiamo qualche difficoltà in questo momento. Siamo ai limiti del rischio, ma dobbiamo continuare a correrlo per l’ultima di campionato e per la finale di Conference. Zaniolo? Prima pensiamo al Torino e poi si vedrà“
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…