2 gol segnati e 6 punti: nell’era dei tre punti è la quinta volta che succede e con Mourinho in panchina per la Roma è l’ottava vittoria con questo risultato. E dopo le brutte notizie legate agli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo, l’allenatore portoghese, dopo la vittoria per 1-0 sulla Cremonese, ha parlato così nel post partita: “Si poteva chiudere nei primi venti minuti, Radu è stato fantastico e abbiamo sbagliato anche noi”.
“Avremmo dovuto fare il cambio El Shaarawy-Zaniolo più tardi ma siamo stati obbligati. Ora abbiamo due 1-0 con due giocatori difensivi andati a segno. Mi preoccupa che non segnino gli attaccanti? Arriverà per tutti il tempo di segnare“.
Mourinho ha poi commentato l’infortunio di Zaniolo: “Starà fuori per un po’. Sono preoccupato, è la vita. Ma piangere non aiuta, serve trovare subito una soluzione anche se abbiamo perso due giocatori importanti. Il calcio è così, può succedere, dobbiamo guardare avanti”.
Infine, non poteva mancare una dichiarazione sul mercato: “Rinforzi? Sono decisioni della proprietà e del direttore, sanno chi mi piacerebbe avere, con queste due difficoltà extra siamo insieme e troveremo la migliore soluzione possibile“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…