2 gol segnati e 6 punti: nell’era dei tre punti è la quinta volta che succede e con Mourinho in panchina per la Roma è l’ottava vittoria con questo risultato. E dopo le brutte notizie legate agli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo, l’allenatore portoghese, dopo la vittoria per 1-0 sulla Cremonese, ha parlato così nel post partita: “Si poteva chiudere nei primi venti minuti, Radu è stato fantastico e abbiamo sbagliato anche noi”.
“Avremmo dovuto fare il cambio El Shaarawy-Zaniolo più tardi ma siamo stati obbligati. Ora abbiamo due 1-0 con due giocatori difensivi andati a segno. Mi preoccupa che non segnino gli attaccanti? Arriverà per tutti il tempo di segnare“.
Mourinho ha poi commentato l’infortunio di Zaniolo: “Starà fuori per un po’. Sono preoccupato, è la vita. Ma piangere non aiuta, serve trovare subito una soluzione anche se abbiamo perso due giocatori importanti. Il calcio è così, può succedere, dobbiamo guardare avanti”.
Infine, non poteva mancare una dichiarazione sul mercato: “Rinforzi? Sono decisioni della proprietà e del direttore, sanno chi mi piacerebbe avere, con queste due difficoltà extra siamo insieme e troveremo la migliore soluzione possibile“.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…