Vittoria di misura quella della Roma di José Mourinho sul campo della Sampdoria. A Genova finisce 0-1 grazie al gol di Mkhitaryan nel primo tempo. L’allenatore portoghese ha parlato nel post partita, sottolinendo l’atteggiamento dei suoi: ” A Roma è vero che se si vince un derby si va in paradiso e se perdi è un disastro. Siamo rimasti con i piedi per terra, abbiamo fatto tre punti“.
Poi gli elogi all’autore del gol: “Una grande stagione. Io voglio Mkhi e lui vuole restare. Mino Raiola è innamorato dei suoi calciatori. Se lui vuole restare, Pinto e la società lo vogliono, si troverà un modo”.
Infine, un commento sui quarti di Conference League: “I ritmi si sono abbassati perchè i giocatori hanno pensato all’Europa? Non penso Abraham sembrava stanco anche mentalmente. Per 30-35 minuti della ripresa volevamo controllare ma senza il fuoco non ci si riesce“.
“Bodo? Il primo pensiero è che quando arrivi nei quarti tutti pensano di poter vincere. Si deve rispettare l’avversario e noi abbiamo una doppia ragione. Una squadra che è arrivata fino a qui e che ha fatto la storia contro di noi. A Roma senza la scusa del campo ci hanno creato difficoltà anche con il pareggio all’Olimpico.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…