Sembra essersi la Roma di José Mourinho dopo la sconfitta nel derby: prima la vittoria in Conference League contro lo Zorya, oggi il bel 2-0 contro l’Empoli dell’ex Andreazzoli. L’allenatore portoghese ha elogiato i suoi nel post partita: “Abbiamo giocato bene, una partita solida e compatta. Siamo stati in controllo contro una squadra che gioca bene“.
Benissimo anche la prestazione di Zaniolo: “Un giocatore deve parlare e reagire così ad un momento di tristezza, lui si aspettava di andare in Nazionale ma Mancini ha fatto la sue scelte. Giocando così può creare positivo al commissario tecnico. In questa questa partita e nell’ultima con la Lazio è stato forte fisicamente e con iniziativa“.
Stessa iniziativa che ha Mourinho nel far giocare i giovani, vedi Darboe titolare: “Sono molto felice di fare giocare Darboe, Calafiori e Zalewski. Vedo le altre squadre che inseriscono sempre giocatori esperti come l’Inter ieri con Dzeko e Vidal, noi invece dobbiamo fare crescere questi ragazzi e la gente deve capire il nostro percorso“.
Infine, dopo un siparietto a distanza con Spalletti “Grande Spallettone! Ma vuoi vincere tutte le partite? Mi sa che devi perdere la prossima in trasferta. Ciao amico mio” anche un bell’attestato di stima ai tifosi giallorossi: “Sono contento che dopo vittoria o sconfitta abbiamo sempre grande appoggio dei tifosi. Arrivi un’ora prima allo stadio ed è già pieno di gente, i tabelloni inquadrano i nostri presidenti. Siamo sempre tutti insieme, siamo un club gigante ma come squadra abbiamo un lungo percorso da fare”
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…