Categories: News Calcio

Roma, Mourinho: “Non ci siamo adattati al Verona. Buona reazione ma bravi loro”

Si ferma a 6 la striscia di vittoria consecutive per la Roma di José Mourinho, che ha dovuto arrendersi al nuovo Hellas Verona di Tudor, uscito trionfante per 3-2 dalla sfida del Bentegodi.

“Troppe palle lunghe”

L’allenatore portoghese ha analizzato così la sfida nel post partita: “Non ci siamo adattati bene al loro modo di giocare, abbiamo perso tanti duelli individuali, sapevamo che loro erano bravi in questi uno contro uno difensivi ma abbiamo comunque voluto esagerare con le palle lunghe“.

“Dobbiamo avere più personalità”

Dopo aver recuperato per ben due volte lo svantaggio, i giallorossi non sono riusciti a gestire al meglio la situazione in campo: “Abbiamo sbagliato per emozione, perché volevamo segnare. Lo sbagliare è stato positivo. Dobbiamo avere più personalità per capire il momento difficile della partita, ma la reazione c’è stata“.

“Il centrocampo nei primi 15′ non è riuscito a creare molto. Veretout era limitatissimo anche a causa dell’ammonizione. Non abbiamo giocato bene, non abbiamo giocato male ma ho bisogno di qualche ora davanti allo schermo per analizzare meglio la partita nel dettaglio

Infine, un commento sul Verona e sul manto erboso del Bentegodi: “Il terreno era ottimo, meglio di quello dell’Olimpico. Per me sarebbe facile dire che è stata una sorpresa, Merito a loro“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

5 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

5 ore ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

6 ore ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

6 ore ago

Leao e Maignan tornano leader e decisivi: battuta la Roma a San Siro

Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…

6 ore ago

Milan-Roma, rigore sbagliato e infortunio per Dybala: la ricostruzione

Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…

6 ore ago