Dopo la sconfitta con il Bodo/Glimt in Conference League la Roma di José Mourinho è andata a prendersi i tre punti in casa contro la Salernitana dopo essere rimasta in svantaggio per 81′: 2-1 il risultato all’Olimpico. Le parole dell’allenatore portoghese nel post partita.
“Oggi squadra stanca, non è facile giocare giovedì e domenica. Gasperini si sente come me. Abbiamo cambiato la partita con gente fresca con tre cambi. La Salernitana ha dato tutto quello che aveva e che non aveva. Per loro difficile sostenere intensità difensiva per novanta minuti. Anche se non abbiamo giocato bene, ci siamo meritati la vittoria perchè abbiamo dimostrato di voler vincere“.
Mourinho ha poi elogiato i supporters degli avverdari. “I nostri giocatori devono sentire più responsabilità per i nostri tifosi. Sapere che anche giovedì lo stadio sarà pieno è fantastico. Mi è piaciuto tanto anche dell’appoggio dei tifosi della Salernitana: amore e passione“.
Infine, un commento sui cambi e sulla corsa alla Champions: “Sono felice per Carles Perez perchè lavora come nessun’altro e in una situazione estrema come oggi ci è servito. Quel gol ha dato un’altra storia alla partita. Oggi vittoria dei ragazzi della panchina. Champions? Non ci credo, la Juventus è troppo forte. C’è un campionato tra il primo e quarto posto e un altro tra il quinto e l’ottavo“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…