Che ne sarà di Alvaro Morata? L’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid è ormai di casa per la Serie A e dopo tanti anni alla Juventus, la Roma vorrebbe provare a portarlo nella capitale.
Tiago Pinto ha in programma un incontro con l’agente del giocatore per fare il punto sulla sua clausola: per i Colchoneros, infatti, la clausola è di 21 milioni di euro mentre secondo l’entourage del giocatore esisterebbe un documento che consentirebbe al tesserato di liberarsi per un’offerta intono ai dieci milioni.
Sarà quindi un faccia a faccia per capire i costi dell’operazione: dovesse avere ragione l’Ateltico, però, la trattativa non andrà avanti. Nel caso contrario Tiago Pinto affonderà il colpo ma solo dopo aver fatto chiarezza sul nodo del clausola nel contratto.
Per l’Atletico comunque Morata non è vendita e l’unica opzione per farlo partire sarebbe la clausola e la formula del prestito con diritto di riscatto non sarebbe accettata.
Sul giocatore c’è stato anche l’interesse dell’Inter e della Juventus, ma quest’ultima ad oggi non può muoversi concretamente se non con la cessione di Chiesa. Resta viva anche la pista araba.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…