Roma e Monza stanno vivendo un inizio di campionato diametralmente opposto. Se i giallorossi hanno cominciato bene, conquistando 7 punti in 3 gare, i biancorossi sono ancora a quota zero in classifica. Valutando la stessa dopo tre partite, possiamo dire che la sfida tra Roma e Monza rappresenta un vero e proprio testa coda. Nel match che andrà di scena all’Olimpico di Roma, gli uomini di Mourinho proveranno a dare continuità alle vittorie contro Salernitana e Cremonese, interrotte dal pareggio di ieri contro la Juventus; Stroppa e i suoi ragazzi cercheranno di ottenere i primi punti del campionato, che, fino a questo momento, ha conosciuto solo sconfitte contro Torino, Napoli e Udinese.
La partita tra Roma e Monza verrà giocata martedì, 28 agosto 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per le 20:45. Roma-Monza, che sarà giocata in contemporanea a Sassuolo-Milan, verrà trasmessa anche in tv attraverso una programmazione precisa. La gara andrà in diretta in esclusiva su Dazn. La visione della partita può avvenire su applicazione, scaricabile sia su smartphone che su tablet, accedendo sul sito della piattaforma streaming. La partita potrà essere vista anche attraverso il decoder Sky Q. Questo mezzo dispone dell’applicazione di Dazn e può essere utilizzato, qualora si fosse abbonati sia a Sky con il tipo di abbonamento precedentemente menzionato.
La telecronaca della gara dell’Olimpico tra Roma e Monza sarà affidata a Riccardo Mancini. Il commento tecnico della partita, invece, sarà compito di Alessandro Budel.
Ricordiamo che quello di martedì sarà il primo incrocio assoluto tra Roma e Monza, che non si sono mai affronatate prima nella loro storia. La prima sfida avverrà, dunque, in Serie A e contrapporrà la migliore difesa del campionato contro la peggiore in assoluto. La Roma, infatti, ha subito solo una rete (quella di Vlahovic nello scontro diretto di ieri sera contro la Juventus), mentre il Monza ne ha prese 8.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…