Nel lunch match della domenica di Serie A Roma e Monza si affrontano all’Olimpico alle 12:30. Come di consueto, sono uscite le formazioni ufficiali a circa un’ora dal calcio d’inzio del match valido per la nona giornata di campionato.
I giallorossi di José Mourinho prima della sosta nazionali arrivavano da tre vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League contro Cagliari, Servette e Frosinone. Prima, però, il 4-1 al Marassi contro il Genoa. Al momento la classifica dice undicesimo posto con undici punti.
La squadra di Palladino, invece, non perde dallo scorso 2 settembre con l’Atalanta. Da quel giorno una striscia di cinque risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di raggiungere l’ottavo posto con dodici punti.
ROMA (3-5-2): Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti All. Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Llorente, Azmoun, Celik, Kristensen, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio; Marì, Caldirola; Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopolous; Mochin, Colpani; Colombo. All. Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Akpa Akpro, Carboni, Bettella, Birindelli, Carboni, Maric, Bondo, Carboni, Mota, Vignato, Ciurria.
La partita sarà trasmessa da DAZN e per vederla in tv bisognerà accedere all’app da smart tv di ultima generazione, oppure tramite una console di gioco come Playstation e Xbox. Infine c’è la possibilità di accedere all’app DAZN per tv tramite Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Anche Sky manderà in onda la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…