Categories: News Calcio

Roma-Monza, le formazioni ufficiali

Nel lunch match della domenica di Serie A Roma e Monza si affrontano all’Olimpico alle 12:30. Come di consueto, sono uscite le formazioni ufficiali a circa un’ora dal calcio d’inzio del match valido per la nona giornata di campionato.

Come arriva la Roma

I giallorossi di José Mourinho prima della sosta nazionali arrivavano da tre vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League contro Cagliari, Servette e Frosinone. Prima, però, il 4-1 al Marassi contro il Genoa. Al momento la classifica dice undicesimo posto con undici punti.

 

 

 

Come arriva il Monza

La squadra di Palladino, invece, non perde dallo scorso 2 settembre con l’Atalanta. Da quel giorno una striscia di cinque risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di raggiungere l’ottavo posto con dodici punti. 

 

Roma-Monza, le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti All. Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Llorente, Azmoun, Celik, Kristensen, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio; Marì, Caldirola; Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopolous; Mochin, Colpani; Colombo. All. Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Akpa Akpro, Carboni, Bettella, Birindelli, Carboni, Maric, Bondo, Carboni, Mota, Vignato, Ciurria.

Dove vedere Roma-Monza in tv e in streaming

 

 

La partita sarà trasmessa da DAZN e per vederla in tv bisognerà accedere all’app da smart tv di ultima generazione, oppure tramite una console di gioco come Playstation e Xbox. Infine c’è la possibilità di accedere all’app DAZN per tv tramite Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Anche Sky manderà in onda la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

27 minuti ago

Roma, Gasperini: “Ho visto ciò che proviamo in allenamento. Mercato? Argomento antipatico”

Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…

39 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Mercato? Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

56 minuti ago

Genoa, per l’attacco si valuta anche il nome di Cutrone

Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…

1 ora ago

Torino, Baroni: “Zapata merita di giocare questa partita, per il suo passato e per la sua dedizione”

Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…

1 ora ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

2 ore ago