Categories: News Calcio

El Shaarawy in lacrime nel finale: “Dette cose non vere sul mio conto”

Gol, corsa sotto la curva e pianto liberatorio. Un mix di emozioni per Stephan El Shaarawy, autore del gol-vittoria nel match tra Roma e Monza. Al termine della gara, l’attaccante italiano ha rilasciate alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Roma-Monza, le parole di El Shaarawy

Il calciatore italiano esordisce così: “Come si può pensare di mancare di rispetto al calcio quando vivi tutto questo? Penso sia una delle emozioni più belle segnare e andare sotto la curva per gioire con i tuoi tifosi. Ho sempre pensato a questo: a giocare e a divertirmi. Le mie lacrime sono uno sfogo per tutto il periodo vissuto, sono felice per la vittoria e il gol”.

El Shaarawy ha commentato quanto accaduto nell’ultimo periodo riguardo al caso scommesse. Parole e dichiarazioni che l’hanno toccato in maniera diretta: “Queste speculazioni mi hanno fatto male. L’ho anche detto sui social perchè mi sento con la coscienza a posto. Fa male quando vengono dette cose non vere. Con tutte le emozioni del gol è stato un accumulo di emozioni, ma sono felice”.

Per la Roma si tratta della quarta vittoria di fila: “Questo è importante. Stiamo dando continuità, cosa che non avevamo l’anno scorso. Vincere la quarta partita consecutiva ci dà tanta fiducia e per le prossime dobbiamo continuare su questa strada”.

Le parole di Mourinho

Al termine della partita Mourinho in conferenza stampa ha commentato la situazione di El Shaarawy: “Per una persona, essere accusato di qualcosa che non ha fatto deve essere più difficile di essere accusato di qualcosa che ha fatto. Per esperienza, quando succede qualcosa di negativo, chi soffre di più è la famiglia, i genitori, suo fratello, la fidanzata e questo ti fa soffrire tanto. Ha parlato con me appena arrivato, mi ha detto che non dovevo preoccuparmi e anche per questo il club che non fa tanti comunicati, ha deciso di farne uno in supporto dei giocatori perché ne erano sicuri”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago