La Roma ha deciso di dare a Henrikh Mkhitaryan un ultimatum rispetto all’ultima offerta di rinnovo avanzata: entro oggi, venerdì 3 giugno, il calciatore armeno dovrà dare una risposta definitiva.
La società giallorossa ha presentato mercoledì una nuova offerta per andare incontro alle esigenze del calciatore: sul tavolo 3,5 milioni netti più bonus che, giocando regolarmente, ogni 15 partite aumenterebbe a 4,1. La proposta è di un contratto annuale con rinnovo automatico per un ulteriore anno in caso di qualificazione europea della Roma e con il 50% delle presenze per l’armeno.
L’ultimatum è arrivato mercoledì, ora la palla passa al calciatore che domani dovrà prendere una decisione. O sì o no. Senza ulteriori tentennamenti o tentativi di rialzo. La Roma ha fatto sapere che quelle proposte al giocatore sono le condizioni massime a cui è disposta ad arrivare. I giallorossi vogliono cautelarsi evitando che si ripeta la stessa situazione dello scorso anno, quando il rinnovo arrivò dopo fasi in cui da entrambe le parti si alzò la posta. Sullo sfondo, resta sempre forte il pressing dell’Inter, che offrirebbe due anni a circa 4,5 milioni. Pesa, inoltre, la possibilità di giocare in Champions League, che i nerazzurri offrirebbero a Mkhitaryan.
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì…
Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi…
Recentemente abbiamo visto Dean Huijsen esultare in modo strano dopo il gol siglato contro il…