E' ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Henrikh Mkhitaryan alla Roma.
Il suo contratto con l'Arsenal “è terminato consensualmente per permettergli di trasferirsi alla Roma in maniera definitiva”, si legge nel comunicato ufficiale dei Gunners che hanno salutato e ringraziato così l'armeno per la sua avventura in Premier League.
Anche lo stesso Mkhitaryan sul suo profilo ufficiale Instagram ha reso noto il trasferimento, alla vigilia della sua seconda stagione in Serie A con la Roma: “Sono lieto di annunciare che sono entrato definitivamente a far parte dei giallorossi.
Innanzitutto, vorrei ringraziare l’Arsenal, il suo personale e i milioni di gunners, tutti coloro che mi hanno supportato nell’ultimo anno e mezzo. Un ringraziamento speciale va ad Arsene Wenger per avermi portato al club e per la sua fiducia in me. Ora la preparazione inizia con la mia nuova sfida e il mio secondo anno in Serie A. Amo la città di Roma, amo questo club e porto i tifosi nel mio cuore. Darò tutto il mio impegno per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi!”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…