Secondo round del derby italiano di Europa League tra Roma e Milan. Allo Stadio Olimpico si gioca la gara di ritorno dei quarti di finale. Si riparte dallo 0-1 giallorosso firmato Mancini a San Siro.
Weekend complicato per la Roma dopo la vittoria europea. La squadra di De Rossi ha infatti vissuto momenti di spavento per le condizioni di Evan Ndicka, colto da un malore improvviso durante il match contro l’Udinese (L’AGGIORNAMENTO SULLE SUE CONDIZIONI). Sul lato sportivo, grande motivazioni per la squadra di Daniele De Rossi, fresco di annuncio di rinnovo.
Milan che dopo il KO europeo non è riuscito a rialzare la testa in campionato. La squadra di Pioli è stata frenata a Sassuolo con un pirotecnico 3-3. “Contro la Roma possiamo fare una grande partita, il Milan può vincere perché ha talento, qualità, carattere e in una singola partita può battere chiunque”, ha dichiarato l’allenatore rossonero alla vigilia.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Diego Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angeliño.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Reijnders, Jovic, Okafor, Chukwueze, Thiaw, Terracciano, Florenzi, Zeroli, Bartesaghi.
La partita fra Roma e Milan, in programma alle 21:00, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport Uno, Rai Uno e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…