Dopo l’eliminazione in Coppa Italia nel derby contro la Lazio, la Roma torna in campo in Serie A in un’altra grande sfida, a San Siro, contro il Milan, a sua volta in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Per la partita, in programma domenica 14 gennaio alle 20:45 e valida per la prima giornata di ritorno, Mourinho (che, squalificato, non andrà in panchina), dovrà fare i conti con una situazione complicata in quanto a uomini: non è stato infatti convocato neanche Dybala.
Non dovrebbero esserci stravolgimenti tattici rispetto al canonico 3-5-2 della Roma. Dovrebbe partire dalla panchina Rui Patricio: titolare dovrebbe essere Svilar. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Mancini, Llorente e Huijsen.
Sugli esterni, Kristensen e Spinazzola dovrebbero agire da quinti, con Bove, Paredes e Cristante a centrocampo. In attacco, con Dybala non convocato per sovraccarico muscolare, al fianco di Lukaku dovrebbe essere scelto Belotti.
ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…