Milan e Roma si affrontano per i quarti di finale di Europa League. Dopo l’andata, a San Siro, il ritorno si giocherà allo Stadio Olimpico. I rossoneri vogliono vincere un trofeo che ancora manca nella propria bacheca, stessa cosa vuole fare De Rossi ai suoi tifosi. Di seguito, le info per la vendita dei biglietti per la partita di ritorno (QUI le info per i biglietti della gara d’andata).
Si giocherà giovedì 18 aprile alle ore 21:00 e la vincitrice sfiderà una tra Bayer Leverkusen e West Ham nelle semifinali. I biglietti sono già disponibili dal 15 marzo sul sito ufficiale della Roma, il Contact Center della AS Roma e i punti vendita Vivaticket e allo Stadio Olimpico. Si sono concluse sia la prima che la seconda fase, ovvero quelle dedicate ai possessori dell’abbonamento per la Serie A e per le Coppe.
Da giovedì 21 marzo è scattata quindi la vendita libera che consentirà di acquistare, senza il vincolo degli abbonamenti, i biglietti per la partita di ritorno. Ogni tifoso potrà acquistare massimo 4 biglietti per ogni transazioni.
I prezzi partono da 51€ con riduzioni previste per Under 16 e disabili o invalidi.
Per quanto riguarda i tifosi rossoneri invece, non sono ancora state rese note le modalità per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…